Comprare Zopiclone sonniferi senza ricetta in Italia

Studi condotti negli ultimi 20 anni hanno dimostrato che l’insonnia e il cattivo sonno sono fattori di rischio per molti altri disturbi, tra cui le malattie cardiovascolari e il diabete, ma soprattutto nell’area della salute mentale. C’è la stretta relazione tra insonnia e depressione e nel trattamento della depressione, l’insonnia spesso agisce come un fattore di rischio costante per la ricaduta della depressione. Pertanto, è necessario risolvere i problemi del sonno, che può anche essere una strategia molto preziosa per prevenire i disturbi mentali. Oggi esiste un intero gruppo di farmaci in grado di risolvere i problemi di addormentarsi, migliorare la continuazione e la qualità del sonno.

acquista imovane zopiclone 7.5 mg

Imovane (Zopiclone) è noto anche come “farmaco Z” insieme a Stilnox (Zolpidem), Lunesta (Eszopiclone) e Sonata (Zaleplon). I “farmaci Z” sono agenti psicoattivi che non contengono benzodiazepine, usati per trattare i problemi del sonno.

Acquista Imovane (Zopiclone) presso una farmacia online

Ci sono molti suggerimenti per l’acquisto di farmaci per il sonno su Internet, ma sorge la domanda su come fare la scelta giusta. Nella nostra farmacia online puoi acquistare Imovane senza prescrizione medica al miglior prezzo in Italia.

Il costo di Imovane (Zopiclone) 7,5 mg per 30 compresse è di € 126,00.

Cliccando sul banner con l’acquisto, otterrai un semplice modulo da compilare. Dopo di che riceveremo il tuo ordine e entro un paio di giorni lo spediremo al luogo di ricezione più conveniente per te. Rispettiamo sempre gli standard di qualità e sicurezza.

Che cos’è Zopiclone e a cosa serve?

Lo Zopiclone è un sedativo ed è commercializzato come sonnifero. È usato negli adulti per il trattamento a breve termine di gravi problemi del sonno che causano grave stress. Le indicazioni per l’uso includono il processo di addormentarsi e mantenimento del sonno.

Lo Zopiclone con il nome commerciale Imovane è disponibile sotto forma di compresse per uso orale in dosi di 10, 7,5, 5 e 3,75 mg.

Altri nomi commerciali del farmaco sono Zimovane, Zopiclon, Dopareel, Alpaz, Docilen, Zetix, Datolan. Inoltre, è presentato sotto forma di un generico.

Avvertenze prima dell’uso

Parlate con il vostro medico prima di prendere Imovane e determinare la causa dei disturbi del sonno. Abbi cura di ciò che ha scatenato questi disturbi. In particolare, una depressione preesistente può essere rilevata in questo modo.

Assicurati di avere 7-8 ore di sonno dopo aver assunto il medicinale, altrimenti potrebbe verificarsi una perdita di memoria a breve termine (amnesia).

Usate questo medicinale sotto controllo medico, in quanto può creare dipendenza. Il rischio può essere maggiore se hai mai avuto una storia di abuso di alcol o droghe o se hai sofferto di un disturbo di personalità. 

Chiedi a uno specialista tutti gli effetti che possono verificarsi durante l’uso del farmaco e se interrompe il trattamento.

Non interrompere improvvisamente l’assunzione di Imovane e segua l’ordine e il dosaggio prescritti. 

Come prendere Imovane

L’unico momento adatto per l’assunzione di compresse di Imovane è prima di coricarsi. Il modo migliore per prendere la compressa è metterla sulla lingua e ingerirla con molta acqua (ad esempio mezzo bicchiere). La compresa può essere divisa se è necessaria una dose più bassa.

Non bere alcolici durante l’assunzione di queste compresse, poiché l’effetto sedativo di Zopiclone può essere aumentato. Non dovresti assumere compresse con succo di pompelmo, poiché ciò cambierà e migliorerà l’effetto del farmaco in modo imprevedibile.

Il trattamento con Zopiclone dura in genere da pochi giorni a 2 settimane, fino a un massimo di 4 settimane. In alcuni casi, ciò potrebbe richiedere più tempo, ma solo se il medico lo ritiene necessario. Il trattamento deve essere effettuato per il minor tempo possibile e con la dose minima possibile per ridurre il rischio di dipendenza.

Posologia

La dose iniziale raccomandata è 3,75 mg (o mezza compressa da 7,5 mg), che può essere aumentata se necessario dal medico.

La dose di 7,5 mg al giorno è massima e non può essere superata.

Controindicazioni

Non assumere Imovane:

  • se è allergico allo Zopiclone o ad uno dei suoi componenti;
  • se è allergico ad altri sonniferi o compresse contro l’ansia;
  • se ha la miastenia grave (malattia muscolare, quando i muscoli diventano deboli e facilmente stanchi);
  • se ha gravi problemi respiratori, incluso respiro corto o apnea notturna;
  • se ha gravi problemi al fegato, poiché può svilupparsi l’encefalopatia (una malattia del cervello);
  • se ha meno di 18 anni.

Il farmaco deve essere usato con cautela negli anziani, nei pazienti debilitati, nelle persone con respiro corto cronico.

Lo Zopiclone non è raccomandato in caso di gravidanza o se sta pianificando una gravidanza o se sta allattando. Ne parli con il vostro medico.

Il medicinale può contenere lattosio. Fai attenzione se è sensibile al lattosio.

Guida e controllo di macchinari

Raramente, lo Zopiclone può causare sonnolenza durante il giorno. Può anche causare riduzione della vigilanza, confusione, affaticamento, mal di testa, debolezza muscolare, perdita di coordinazione e goffaggine. Se si è interessati da effetti, non utilizzare la macchina o il macchinario.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali sono più comuni all’inizio del trattamento, durante la prima ora dopo l’assunzione della compressa. Interrompere l’assunzione del farmaco e cercare assistenza medica di emergenza se si verifica una reazione allergica (gonfiore delle labbra, del viso o del collo, che porta a gravi difficoltà respiratorie, eruzione cutanea). Questo è un effetto collaterale molto grave, ma raro.

Gli effetti collaterali comuni possono includere un sapore amaro o metallico, sonnolenza durante il giorno successivo, riduzione della vigilanza, mal di testa, vertigini, frustrazione, reazioni paradossali (come preoccupazione, agitazione, irritabilità), amnesia (perdita di memoria), perdita di coordinazione e altri. Il rischio di ciò aumenta con dosi più elevate.

Contatta il tuo medico se hai effetti collaterali o condizioni che ti riguardano.

Interazioni con altri medicinali

Si deve usare cautela quando si utilizza lo Zopiclone in combinazione con antidepressivi, sedativi o altri farmaci che influenzano il sistema nervoso centrale. Consultare il proprio medico sull’uso di Imovane con altri farmaci.

Sovradosaggio

I sintomi da sovradosaggio possono includere sonnolenza, confusione e letargia (uno stato di estrema fatica o mancanza di energia). Nei casi più gravi, un sovradosaggio può portare a perdita di coordinazione, debolezza muscolare, bassa pressione sanguigna, problemi respiratori ed effetti cardiaci. Le conseguenze di un sovradosaggio possono essere più gravi se le compresse sono state assunte con alcool o altri medicinali, come antidepressivi o sedativi. In caso di sovradosaggio, si deve consultare immediatamente un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *