Comprare Zolpidem 10 mg senza ricetta in farmacia

L’insonnia è definita dall’Organizzazione mondiale della sanità come un problema associato all’inizio e/o mantenimento del sonno, che si verifica almeno tre notti a settimana ed è associato a condizioni mentali e mediche, sonno malsano, sostanze specifiche o determinati fattori biologici. Il sonno è come cibo e acqua: sono necessarie quantità sufficienti per il benessere fisico e mentale e la sua privazione può portare a danni o persino alla morte. I moderni prodotti farmaceutici possono risolvere efficacemente questi problemi.

comprare stilnox zolpidem 10 mg

Stilnox (Zolpidem) appartiene al gruppo di “farmaci Z” che vengono utilizzati nel trattamento dei problemi del sonno. Altri farmaci in questo gruppo sono Imovane (Zopiclone), Sonata (Zaleplon) e Lunesta (Eszopiclone).

Zolpidem è diventato disponibile come farmaco generico nel 2007. Solo negli Stati Uniti, vengono emesse oltre 10 milioni di prescrizioni per questo farmaco all’anno, rendendolo uno dei trattamenti più comunemente usati per i problemi del sonno. 

Acquista Stilnox (Zolpidem) compresse online in Italia

Nel mercato Stilnox è presentato nella versione del marchio e sotto forma di un generico, che per le sue proprietà è uguale al 100% l’originale. Nella nostra farmacia online puoi acquistare Stilnox con un altro nome commerciale: Ambien.

Stilnox (Zolpidem) è disponibile al prezzo di €351,00 per 30 compresse.

Il prezzo dell’originale Ambien (Zolpidem) è di €176,00 per 30 compresse.

Per acquistare farmaci, è necessario eseguire alcuni semplici passaggi: fare clic sul banner con l’acquisto e compilare un breve modulo. Non avrai bisogno di una ricetta e riceverai il tuo ordine in forma anonima e nel prossimo futuro. 

Che cos’è Stilnox e a cosa serve?

Zolpidem è sedativo chiamato anche sonnifero. Appartiene a un gruppo di farmaci che rallentano il lavoro del sistema nervoso centrale.

La compressa di Stilnox a rilascio immediato ti aiuta ad addormentarti quando vai a letto. La compressa di Stilnox CR ad azione estesa (prolungata) ha un primo strato che si dissolve rapidamente per aiutarti ad addormentarti e un secondo strato che si dissolve lentamente per mantenere uno stato di sonno. Il medico stabilirà quale forma di Stilnox è la migliore per te.

Zolpidem è venduto con i nomi commerciali Stilnox, Stilnox CR, Sonirem, Ambien, Ambien CR, Zolpeduar, Stilnoct, Dormizol, Zolpimist, Intermezzo e altri. 

Informazioni importanti prima di prendere Stilnox

Le dosi raccomandate di Zolpidem non sono le stesse per uomini e donne e questo farmaco non è approvato per l’uso in persone di età inferiore ai 18 anni. Non prendere mai Stilnox in grandi quantità o per un periodo più lungo di quanto prescritto, questo può causare gli effetti collaterali pericolosi.

Stilnox può influenzare il tuo pensiero o reazioni. Potresti ancora sentire sonnolenza la mattina dopo aver assunto questo medicinale, soprattutto se stai assumendo una compressa a rilascio prolungato o se sei una donna. Attendi almeno 4 ore o fino a quando ti svegli completamente prima di fare qualsiasi cosa che richieda di essere sveglio e vigile.

Non dovresti usare il farmaco se sei allergico a Zolpidem. Le compresse possono contenere lattosio. Fai attenzione se è sensibile al lattosio.

Per assicurarsi che questo medicinale sia sicuro per te, informi il medico se hai mai avuto: depressione, malattia mentale o tendenza al suicidio, malattie polmonari o problemi respiratori, apnea notturna, malattie del fegato o dei reni, tossicodipendenza o alcolismo.

L’uso di Zolpidem è raccomandato durante la gravidanza e l’allattamento solo quando i benefici superano i rischi che il medico stabilirà.

Come prendere Stilnox

Stilnox è destinato solo per uso a breve termine. Ogni 4-5 settimane di assunzione del farmaco, consultare il medico. Digli se i sintomi dell’insonnia non migliorano o peggiorano dopo aver assunto questo medicinale per 7-10 notti consecutive.

Non assumere questo medicinale se non si hanno 7-8 ore di sonno, altrimenti potrebbe verificarsi amnesia (dimenticanza). L’effetto del farmaco può essere rallentato se assunto durante o immediatamente dopo un pasto.

Zolpidem può creare dipendenza. Non interrompere improvvisamente l’uso di Stilnox dopo un uso prolungato, altrimenti potrebbero verificarsi spiacevoli sintomi di astinenza. I sintomi dell’insonnia possono anche ripresentarsi dopo l’interruzione del farmaco e possono essere persino peggiori di prima. In tutte queste situazioni, consultare un medico.

Posologia

La dose iniziale raccomandata è di 5 mg per le donne e 5 mg o 10 mg per gli uomini (il medico determinerà il dosaggio iniziale esatto). Il farmaco viene assunto solo una volta la sera immediatamente prima di coricarsi, almeno 7-8 ore prima dell’orario previsto per il risveglio.

Se la dose di 5 mg è inefficace, la dose può essere aumentata a 10 mg. La dose totale di Stilnox non deve superare i 10 mg. Il farmaco deve essere sempre assunto in una singola dose e non deve essere ripetuto nella stessa notte. È possibile dividere una compressa da 10 mg in due parti pari.

Per i pazienti anziani o debilitati, nonché per i pazienti con insufficienza epatica da lieve a moderata, la dose raccomandata di Stilnox è di 5 mg una volta al giorno immediatamente prima di coricarsi. Evitare l’uso del farmaco in pazienti con grave compromissione epatica, poiché ciò può contribuire all’encefalopatia (una malattia del cervello).

Potrebbe essere necessario un aggiustamento del dosaggio quando Stilnox è combinato con altri farmaci che influenzano il sistema nervoso centrale, a causa di effetti potenzialmente additivi.

Cosa devo evitare mentre prendo Stilnox?

Non prendere Stilnox durante il viaggio, ad esempio per dormire su un aereo.

Determina come Zolpidem ti influenzerà. Aspetta di svegliarti completamente prima di guidare, usare macchinari, pilotare un aereo o fare qualsiasi cosa ti richieda di essere sveglio e vigile.

Non assumere questo medicinale se ha consumato alcol durante il giorno o prima di coricarsi.

Effetti collaterali

Zolpidem può causare una grave reazione allergica. Interrompere l’assunzione di questo medicinale e cercare assistenza medica di emergenza se si manifesta uno dei seguenti segni di una reazione allergica: eruzione cutanea, mancanza di respiro, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Informa il tuo medico di eventuali sintomi nuovi o in peggioramento, come depressione, ansia, aggressività, agitazione, confusione, pensieri insoliti, allucinazioni, problemi di memoria, cambiamenti nel comportamento, mancanza di paura del pericolo, pensieri di suicidio o autolesionismo.

Smetti di usare questo farmaco e consulta immediatamente un medico se hai: dolore toracico, battito cardiaco accelerato o irregolare, mancanza di respiro, difficoltà a respirare o deglutire o la sensazione che potresti perdere conoscenza.

Gli effetti indesiderati comuni possono includere: sonnolenza diurna, vertigini, debolezza, stanchezza, perdita di coordinazione. Questo non è un elenco incompleto degli effetti collaterali. Chiedi al tuo medico di tutti gli effetti collaterali.

Interazioni farmacologiche

L’uso di Zolpidem con altri farmaci che causano sonnolenza può peggiorare questo effetto. Consultare un medico prima di assumere oppioidi, sonniferi, miorilassanti o medicinali per ansia o convulsioni, come Tavor (Lorazepam), Rivotril (Clonazepam), Xanax (Alprazolam).

Molti medicinali possono interagire con Zolpidem, rendendolo meno efficace o esacerbando gli effetti collaterali. Informi il tuo medico dei medicinali che inizi o smetti di usare.

Sovradosaggio

I sintomi da sovradosaggio possono includere sonnolenza, confusione, respiro superficiale, vertigini, svenimenti o coma. Il sovradosaggio di Zolpidem può essere fatale, specialmente se assunto con altri medicinali che possono causare sonnolenza.

In caso di sovradosaggio si dovrebbe cercare immediatamente assistenza medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *